Smalti per l’ estate 2021: i colori più in voga del momento

Smalti per l’ estate 2021

L’ estate è proprio dietro l’ angolo, ma quali sono gli smalti che andranno di moda quest’ anno? Gli smalti per l’ state 2021 vedono un cambio di tendenza rispetto lo scorso anno: si tratta di smalti caratterizzati da colori pastello e colori naturali. Potrai ad esempio scegliere dei colori neutri e soft se desideri essere sobria, o in alternativa potrai puntare su tonalità più brillanti per un risultato più vivace.
Per l’ estate 2021 vi è un ritorno delle tonalità più sobrie: tornerà di moda una mano semplice,
caratterizzata da un’ unghia nuda, elegante e soft. I colori del bianco latte, del nude e del rosa saranno i veri protagonisti: si tratta di una sorta di ritorno al passato, una soluzione perfetta per avere sempre una mano raffinata e curata. In effetti, l’ unghia nude non passa mai di moda ed il motivo è legato alla sua semplicità e versatilità.
Quest’ anno potrai puntare su un effetto davvero minimal, ideale da abbinare a qualsiasi look. Le tonalità di smalto nude più in voga per il 2021 saranno: il beige, il rosa cipria, il bianco latte, il beige rosato e il trasparente. Oltre allo smalto nude, altro grande protagonista della stagione estiva sarà il giallo illuminating: il colore ideale per tutte coloro che sono alla ricerca di una nuance super trendy che non passa mai di moda.
Seppur possa essere considerato un colore un po’; insolito, il giallo è in grado di mettere in risalto qualsiasi carnagione e la tintarella estiva. In ogni caso, se non ti senti di osare così tanto, potrai puntare su una tonalità più chiara oppure passare all’ arancione. Una via di mezzo tra tendenze nude e colori troppo accesi è lo smalto glicine. Questo smalto si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di unghia, sia lunga che corta, ed offre un tocco unico alla manicure.